3 ottobre – Semplicemente GRAZIE!

facebooktwitterpinterestmail

Mentre leggerete questa news noi saremo alle prese con le elezioni delle consigliere che affiancheranno suor Anna Caiazza, Superiora generale neo-eletta.

Prima però vorremmo che risuonasse in rete anche il nostro profondo grazie a suor Anna Maria Parenzan, Superiora generale uscente e alle consigliere che l’hanno affiancata in questi ultimi sei anni.

Suor Anna Maria fino a oggi ci ha accompagnate come una sorella con cuore di madre, con sguardo di cura e apprensione verso tutte e tutto: i piccoli germogli da custodire o le importanti opere da far avanzare; le sorelle giovani e il loro entusiasmo o le sorelle più grandi, allettate, e la loro vitalità spirituale; chi è piegato dalla fatica e chi corre sperimentando il nuovo. Sappiamo che tutto ciò che nella nostra Congregazione emetteva anche il più piccolo respiro, suor Anna Maria lo ha portato nel cuore e ai piedi del Maestro. E con lei, tutto il governo: sorelle attente e generose, capaci anche in modi inattesi di farsi presenti nei diversi momenti.

Questo non è solo il nostro grazie. È un «Grazie!» condiviso da tutte le Figlie di San Paolo del mondo. Un «Grazie!» che sentiamo di dover pronunciare a nome di tutte. Un «Grazie!» che certamente sarà un ponte tra ciò che Dio ha costruito fino a oggi e ciò che continuerà a costruire nella nostra Congregazione.

A presto con nuove attesissime news #staytune #capitolo_ON #restiamoconnessi

Ariccia, 3 ottobre 2019